SBLOCCARE TUTTE LE EDIZIONI DI WINDOWS 7 NEL DVD DI INSTALLAZIONE |  www.cesariodeiako.blogspot.com

19 agosto 2011

SBLOCCARE TUTTE LE EDIZIONI DI WINDOWS 7 NEL DVD DI INSTALLAZIONE


Sicuramente vi sarete trovati nella scomodissima situazione di avere davanti un computer da formattare con una licenza di Windows 7 Home Premium e di possedere solo il dvd di Windows 7 Ultimate o Professional.
Non c’è più bisogno di impazzire cercando una nuova ISO in rete e perdere tempo e banda per scaricarla, infatti il dvd di Windows 7 fornito da Microsoft è provvisto di tutte le versioni ma sono bloccate tramite il file “ei.cfg” che specifica quale versione deve essere eseguita ;si può ottenere un dvd originale di Windows 7 con la scelta dell’edizione semplicemente rendendo invisibile agli “occhi” del sistema il file in questione tramite un utility portatile denominato ei.cfg Removal Utility. Per usare il software è sufficiente avviare il file eicfg_remover.exe e selezionare l’immagine ISO di Windows 7 interessata.
Nota bene: è consigliabile eseguire il programma con i diritti amministrativi.
Per scaricare ei.cfg Removal Utility fare click qui.

Nessun commento:

Posta un commento

La redazione del sito internet http://www.cesariodeiako.blogspot.com non può essere ritenuta in alcun modo responsabile dei commenti rilasciati dai propri lettori nel blog e negli altri servizi offerti. Tuttavia si riserva il diritto di moderare, modificare ed eliminare i commenti quando necessario. Il giudizio della redazione e dei moderatori è insindacabile.
Si consiglia vivamente di leggere il regolamento disponibile all'indirizzo http://cesariodeiako.blogspot.com/p/informazioni-legali-e-condizioni.html prima di rilasciare un commento.